Signori e signore, sono fiera di annunciare che alle 11.15pm il signor Barack Obama è stato nuovamente eletto come Presidente degli Stati Uniti d'America.
Non ho seguito bene la campagna, lo ammetto. Non ho visto i dibattiti o altro, per il fatto dei bambini (la TV è di loro proprietà, praticamente), ho visto solo le gif su Tumblr, ma comunque mi sono un po' informata.
Oggi, dalle 5.30 di pomeriggio, mi sono collegata con gli Weppini e tramite il sito http://elections.huffingtonpost.com/2012/results ho seguito minuto per minuto le elezioni.
È stato emozionante.
Quando Michelle è tornata a casa le ho chiesto se aveva votato, e lei ha fieramente detto di aver adempito al ruolo ruolo di cittadina. Dopo abbiamo seguito le poll assieme, dal mio computer, mentre guardavamo Madagascar 3 :)
Anche Quincy ha votato, ovviamente, e quando è tornato a casa si è presentata questa scena:
Isaiah: "Who did you vote for?"
Quincy: "Who do you think I voted for?"
Isaiah: "Romney?"
Quincy: "Get the fuck out of my face!"
Ahahahahahahahah giuro stavo ridendo troppo xDDDD
Quindi sì, ho assistito alle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Non sono stata un vero esempio, lo so, ma ho supportato Obama e lo farò sempre.
Il che potrebbe essere un po' un controsenso - in Italia non seguo la politica, ma qua mi prende molto di più (sarà che è più facile, con solo due partiti effettivi) e sono davvero felice di aver fatto parte di questo evento.
Bene, credo che questo sia tutto :)
Buonanotte folks, giuro che presto vi aggiorno sulla mia situazione in generale - lo so che vi sto un po' ignorando, ma in questi tempi non avevo molta voglia/tempo! Scusate :((
Marty