giovedì 14 giugno 2012

Il magnifico mondo di Tumblr e altro

Hola, guys!
(mi diverto a parlare Spanglish)
Lunedì, finalmente, mi sono fatta Tumblr *-*
Come comunicato su Twitter, ciò ha comportato il mandare a puttane la mia vita sociale, ma da brava nerd posso asserire che ne vale la pena.
Perché Tumblr è... Semplicemente, Tumblr. E' il fandom più grande del mondo. Siamo una enorme famiglia di nerd riuniti sotto l'ala di David Karp. Ho trovato il mio posto, ecco.
So che a nessuno frega, ma lo linko comunque http://smileymarty.tumblr.com/. Lo so, l'URL fa schifo, ma presto ideerò qualcosa di decente. Per ora, mi tengo questo.
Tumblr non solo è un posto magnifico, ma checché ne dica la gente comune, Tumblr è infinitamente utile! Su Tumblr per me vige una regola: unica lingua permessa, l'inglese. E così si fa esercizio! D'accordo che la maggior parte delle volte utilizzo frasi sconnesse perché le parole comuni non sono capaci di esprimere le sensazioni che provo quando rebloggo qualcosa, ma fatto sta che l'unica lingua che uso là è l'inglese, e ciò amplia enormemente la mia cultura.

Uffa, volevo dire una valanga di cose su Tumblr, ma davvero non so che dire. Si possono usare solo aggettivi belli per descriverlo. Quindi, unitevi a Tumblr! Non ne sarete delusi!

Dopo questo breve spazio pubblicitario, voglio dire che domani ho il colloquio al consolato, e ci andrò con la maglietta d Sherlock. Non so perché ci tenga a dirlo, ma lo volevo dire e l'ho fatto. Tiè.

Nota Euro 2012: stranamente, li sto seguendo molto poco; e diciamocelo, l'Italia non sta facendo faville, quindi... Se l'Italia verrà buttata fuori presto, tiferò Inghilterra e Olanda. direi. Non so perché, ma nel calcio odio profondamente la Spagna, quindi preferisco che passi la Croazia, del nostro girone, piuttosto che loro.

Bon, credo di non avere altro da dire.
Ah, sì, domani escono i tabelloni a scuola, e incrociamo le dita, sperando di avere una media superiore al 7.5. Se non ce l'ho è tutta colpa della Camilleri (la prof di Sto&Filo) e della Napolitano (più comunemente nota come l'Arancino Con Le Gambe, la prof di Educazione Fisica).

Oooh, e con il magnifico regalo della Ile e della Giulia, la dream card Fnac, ho comprato i DVD di Sherlock Holmes + Sherlock Holmes: A Game of Shadows e The Social Network! Ci ho messo secoli a scegliere il secondo, perché all'inizio ero straindecisa tra Romeo & Giulietta di Zeffirelli, Shakespeare In Love, Titanic e Neverland. Titanic l'ho scartato quasi subito (tanto lo trasmettono almeno tre volte l'anno in TV), ma dopo ripetuti ambarabacciccicoccò non mi ero ancora decisa. Quindi faccio un ultimo giro per il reparto, quando mi salta agli occhi The Social Network, a ben due euro in meno che gli altri! Così decido di prendere quello. Per di più, a casa ho scoperto che non era un semplice DVD, era un'edizione a due dischi! Per otto miseri euro! Dovrebbero venderli tutti a questi prezzi, così la gente magari smetterebbe di scaricare illegalmente.

Bah, adesso direi che ho finito.
E' probabilmente il post più corto che abbia mai fatto, ma tant'è.
Adesso scappo a vedere Supernatural :D

Buonanotte ♥

2 commenti:

  1. Ehi ciao! Si, sono ancora qui.
    Non so perché ma non mi apre la tua pagina di tumblr D:
    Ah, volevo chiederti come ti chiami su twitter così ti posso seguire.
    Alla prossima.

    Sempre Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol non riesci perché l'ho cambiato secoli fa XD Non ho mai modificato questo post, l'ho solo cambiato nei contatti :)
      Se vuoi lì c'è tutto, Tumblr Twitter Facebook :)
      Grazie mille per seguirmi sempre, mi fa un sacco piacere!

      Elimina