giovedì 14 marzo 2013

#19: ONE. FREAKING. YEAR.

Fedeli, perdonate il mio post precedente, stavo una merda per problemi troppo intimi per poterne parlare sul blog, e avevo bisogno della mia mamma. Ma dato che lei dormiva dovevo sfogarmi da qualche parte e ho optato per voi.
ORA STO BENISSIMO.
Coooomunque.
Non era questo il motivo del post.

Oggi, ladies and gentlemen, si festeggia.
Ma cosa?
Si festeggia, miei amati lettori, un anno da quando Alice-della-WEP mi chiamò per comunicarmi che finalmente avevo una hostfamily.
Ebbene sì, popolo. 14 Marzo 2012, circa le sette di sera, stavo tornando a casa con mio padre e mio fratello dal dermatologo. Ero seduta nel sedile posteriore. Mi chiama Alice e BANG, il mondo si ferma.
Oggi festeggio un anno da quando conosco Quincy, Michelle, Eastyn, Chayce e Isaiah.
Oggi si festeggia il giorno in cui è nato nel mio cuore il posto per un'altra famiglia, un altro papà un'altra mamma un altro fratello un'altra sorella. Certo mai sostituiranno quelli veri, ma loro sono la mia meravigliosissima famiglia americana e li amo con tutto il cuore.

Aggiornamenti random:
- Ho iniziato tennis, come accennato nel post lacrimoso, e sono dolorante da tre giorni. Mi fa male tutto, braccia gambe culo. Ma vabbè. Sono impedita e mi diverto, quindi sono felice. E fare sport di nuovo è bello. E mi sento troppo figa perché a fine allenamento facciamo la cosa che ci mettiamo tutte le mani al centro e urliamo, "EAST!" **
- Oggi a in classe di spagnolo stavamo studiando la ropa, e la prof mi ha chiesto come si dicesse in italiano l'espressione "*indumento* juega bien con *secondo indumento*". Che vuol dire "sta bene con", "si abbina", "si intona". Ora pensate, e che c'è di strano?
Ve lo dico io.
Di strano c'è che ci ho messo cinque minuti a ricordarmelo. Mi veniva in mente solo in inglese, "match".
Sono un caso senza speranza.
- Ho appena finito di vedere Glee, e anche se l'episodio non era un granché ci sono stati degli interessanti plot twist e ho trovato un nuovo rispetto per Finn.
- Del papa a essere sinceri non me ne frega nulla. In questo periodo della mia vita sono profondamente agnostica, e per quanto mi faccia piacere sapere che Francesco I girasse per Roma in bici, non ho idea di quello che abbia già fatto o altro. Quindi HEYMAN (Amen letto all'americana, giusto per restare in tema).


Fine del post, cupcakes. Sono le 11.34 e domani è finalmente venerdì.
Forse sabato vado a fare shopping (Y)

Buonanotte a me a buona giornata a voi, Italiani.
Marty

1 commento:

  1. ciao. Sono entrata da poco nel mondo dei blog e ho dato un'occhiata soprattutto a quei blog che raccontano le sensazioni e la vita di una persona.. e mi sono imbattuta nel tuo!
    Anche io ho avuto esperienze all'estero ma al massimo di 2 settimane, quindi 1 anno non riesco neanche a immaginarlo. Comunque ho letto la tua introduzione e per conoscerti anche questo post e mi sei stata subito simpatica: primo fra tutti perchè guardi Glee :) poi perchè sei molto alla mano.
    Beh, volevo solo dirti che mi piace molto il tuo blog.
    ciao

    RispondiElimina