sabato 4 maggio 2013

#23: Un mucchio di scuse

Lo so, sono passati secoli.
Mi dispiace, sul serio.
Ma tennis mi sta risucchiando ogni goccia di tempo che ho!
Da quando ho scritto il post sono andata al prom, c'è stato il mio compleanno e sono andata a Wicked.
Giuro, GIURO, che vi racconterò. Appena ho un po' di tempo. Stasera sono già le 11 e davvero non ce la faccio. Ma prometto che scriverò!
Mi dispiace tanto tanto tanto!

Bacioni,
Marty

5 commenti:

  1. Ti ho scoperta per caso e mi sono letta tutto il tuo blog.
    Ho sempre voluto fare un'esperienza del genere ma a causa di problemi economici non ne ho mai avuto l'opportunità. E, ancora, un po' lo rimpiango. Mi sono rifatti con una vacanza studio a 17 anni a Los Angeles, con la conoscenza di una meravigliosa famiglia che ancora vado a trovare, con alcuni mesi di lavoro a San Francisco. Ma, ora, a 30 anni, credimi che ancora penso a questa esperienza che sfortunatamente mi è stata negata.

    Leggerti è stato molto bello e, tra parentesi, hai un'ironia davvero bella!

    Ciao da un'altra nerd con qualche anno in più <3

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho trovato il link al tuo blog sul sito della WEP, perchè da ex-exchange student non riesco a fare a meno di leggere le avventure degli altri. Complimenti per il tuo bellissimo blog, che ho appena finito di leggere dopo due ore (in cui avrei dovuto studiare mate in effetti...). Scrivi davvero bene e trasmetti emozioni, per lo meno a me...
    Martina

    RispondiElimina
  3. Anche se sono passati quasi due anni da quando hai pubblicato il tuo ultimo post, tutte le cose che hai raccontato, mese dopo mese, sono ancora utilissime per tutti quelli che stanno per trascorrere un anno all'estero. Perciò ti ringrazio tantissimo e colgo l'occasione di farti i complimenti per il tuo blog.. :)

    RispondiElimina