martedì 15 maggio 2012

Promesse infrante senza ritegno

Lettori immaginari, 
lo so, oggi avevo promesso di raccontare l'antefatto della mia avventura. Ma, detesto dirvelo, non posso tenere fede alla promessa fatta perché devo studiare ç_ç Mi dispiace tanto tanto tanto!
Giusto per un breve aggiornamento sulla mia vita, oggi è stata una giornata di merda <3 Il poco di sole che stava spuntando grazie a un magnifico 8+ in Matematica è stato bruscamente offuscato da un orribile 4/5 in Fisica. Devo dirlo, auguro alla mia prof ogni male.
Quindi adesso tornerò nel mio angolo, ingozzandomi di cioccolata e cercando di studiare Informatica.
Oh, giusto, prima di andare dico virtualmente alla mia amica Ile crepi il lupo, in culo alla balena, tra le palle della formica per il suo spettacolo di stasera! (Anche per questo non posso mantenere la promessa.)
Ah, tra parentesi, mi sono accorta che il carattere "piccolo" è un po' troppo piccolo, e anche se so che non mi legge nessuno, ci tengo che i miei lettori immaginari non si cavino gli occhi per stare al passo con le mie news inutili.
Tanto lawve a tutto il mondo <3
Marty


p.s.: non so perché ma Blogger è convinto che io viva nella costa occidentale degli Stati Uniti. Punto primo, Blogger, io vivrò nel Midwest. Punto secondo, ho usato il futuro - sono ancora in Italia. In due tre parole, Blogger, DO YOUR RESEARCH! (Avevo voglia di citare Sherlock mezzo a caso, sì.)

Nessun commento:

Posta un commento