martedì 18 settembre 2012

#4: La pigrizia e' una brutta bestia... RIASSUMIAMO!


MERCOLEDÌ 29 AGOSTO
Giorno della registration. Mattina a casa di Annika, casa molto carina con il parquet e famiglia gigante: hmom, hdad, cinque hsiblings, un cane e un pappagallo. Abbiamo mangiato e amabilmente cazzeggiato. Niente materie in comune, e neppure il pranzo :((
LOL le sorelline non facevano che farmi parlare per sentire il mio accento, Annika lo adora, e non ho idea del perché. Io non vedo l'ora di perderlo - ah, e lei ovviamente parla molto meglio di me. Però lei è qua da tipo un mese.
Al pomeriggio sono andata a scuola con Quincy per la registration, abbiamo preso lo schedule di Isaiah, ho fatto la foto per la mia ID e ci siamo fatti dare il mio locker (numero 1453). Ho anche conosciuto tutti i prof, e mi è piaciuto un sacco. Sono tutti simpatici, gentili e disponibili. Prontissimi ad aiutarmi, mi hanno detto di fare un sacco di domande e se non capisco loro non si stancheranno mai di ripetere - altro che Italia. Quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Journalism, Algebra II, Spanish e Wolrd History, mentre English 12 mi è sembrata più "italiana" - più distaccata e meno entusiasta, ecco. Ma vabbè, è solo la prima impressione - vedremo durante l'anno!
Per cena cinese, e ci tengo a dirlo perché abbiamo mangiato da quegli scatoloni bianchi con le alette che si vedono sempre nei film quando mangiano cinese *-*
Dopo cena chiacchierata con la mia coordinator, di cui però non ho capito il nome xD

VENERDÌ 31 AGOSTO
Giovedì ho balzato perché dopo la festa ero stanca, quindi scrivo tutto oggi.
Ieri dovevamo andare in spiaggia ma è balzata anche quella perché era ventosissimo, quindi abbiamo fatto un giro con Granny, picnic, gelato e poi a casa.
Alle 8 mi è venuta a prendere Annika con la sua hmom, Anna, e un'altra exchange tedesca, Vanessa, che ha solo 15 anni (!!!), per andare al'after-game party (il game era la partita di football East vs. West).
E uno va a pensare, chissà che palle la chiesa. Ma la chiesa qua non è come in Italia.
All'ingresso c'erano dei tizi troppo simpatici, che ci hanno fatto fare un giro per tutti i locali, davvero bellissimi, pieni di poltrone, puff, televisioni, videogames, strumenti... Per cena pizza di Vitale's, la miglior pizza che si trova qua, ed è piuttosto buona, effettivamente! Poi distribuivano candisse, quindi ci siamo servite xD
Ora, una delle cose più' divertenti che mi sia capitata: sapete che il Michigan ha la forma di un guanto-moffola, no? Quindi la gente locale, per spiegare dove abita, indica sulla propria mano. Una coppia, quando ho detto che ero italiana, ha tirato su la gamba, ha indicato un punto a caso e mi ha detto, "Non fai così per mostrare dove vivi?" e sono scoppiati a ridere. Io lo faccio e quelli ridono ancora di più, e mi chiedono se lo facciamo davvero, alché io gli dico di no, loro fanno "Oh" e tutti giù a ridere di nuovo xD
Poi abbiamo seguito gli aggiornamenti della partita, e noi Chix abbiamo vinto! Yeee :D
Dopo la vittoria... DODGEBALL! Ero troppo felice, perché è così americano. Non vedevo l'ora di giocare :D
Ho anche conosciuto una Senior di East, Ericka, che ha pranzo con me :D mi ha già invitata al suo tavolo *^*
Oggi non abbiamo fatto nulla, siamo stati solo a casa di Granny perché è ventosissimo di nuovo :)

SABATO 1˚ SETTEMBRE 
Oggi Michelle e Quincy dovrebbero andare a un matrimonio, infatti ieri sera dopo cena sono andata con loro a prendere il regalo e la roba per la scuola, da Walmart, che credo sia uno dei miei negozi preferiti xD
Quindi. Questa giornata lo passata all'insegna dell'ozio, tra mettere in ordine la camera, supermercato, ennesima maratona di Doctor Who (su BBCAmerica trasmettono qualcosa come quattro episodi di fila, perché stasera c'è la season-premiere *^*) e Back To The Future.
A cena ho dovuto fare da babysitter, e sono piuttosto fallita, devo dire. Sono riuscita a non fare mangiare tutto ai bambini e far far razzia a Chewie degli avanzi nel giro di due ore.
Purtroppo tra tutti questi casini non sono riuscita a vedere Asylum of the Daleks ç_ç 
Oh, e oggi mi sono messa d'accordo con i miei per sentirci domani a mezzogiorno su Skype :D

DOMENICA 2 SETTEMBRE 2012
Stamattina, superspesa da Mejer, ma di quelle grosse grosse. È stato faticosissimo.
Dopo, skypata con i miei, e poi... noia. Cazzeggio più totale, mentre Michelle e Quincy giravano tutti i mobili della loro stanza perché Quincy aveva perso non-so-che-cosa.
Poi ho detto a Michelle che posso andare a prendere il Mac perché adesso ho i soldi, quindi dice che andremo domani - anche se è Labour Day, il Mall sarà certamente aperto.
Dopo cena abbiamo io e Michelle abbiamo guardato HP3 e Bend It Like Beckham - mi piace un sacco guardare film con lei :)


MARTEDÌ 18 SETTEMBRE 2012
Lo so, alla fine non erano tanti post, ma non sapete quanto fossero lunghi.
Avevo intenzione di pubblicare sia il post del 28 agosto che quello riassuntivo ieri, ma tra Internet che non funzionava, Michelle e Quincy all'ospedale per un'amica, io di conseguenza che dovevo fare da babysitter (cosa che sto iniziando ad odiare), non mi è stato possibile.
Non sono nemmeno riuscita a fare i compiti di Algebra, ed è la prima volta in vita mia che me ne faccio una colpa: mi dispiace troppo deludere Mr Bearss, il mio prof. È così tenero, lui :(

Bon, adesso vado a copiare il post pre-primo-giorno-di-scuola, poi inizierò' a scribacchiare qualcosa sulle prime settimane.

Tanto love, miei adorati lettori invisibili (eccetto per l'Alma, che si è tolta il Mantello )

Marty

Nessun commento:

Posta un commento