martedì 18 settembre 2012

#5: Labour Day


LUNEDÌ 3 AGOSTO 2012

Bene bene bene.
Sono pronta. È tutto pronto per domani. Zaino fatto, vestiti appesi all'anta dell'armadio e sveglia puntata.
Io... boh, credo di essere pronta.
Non devo suggestionarmi o innervosirmi.
Andra' tutto bene. Forza e coraggio.

Oggi era Labour Day, vale a dire che si sta a casa :D
Stamattina ci siamo tutti svegliati con calma, abbiamo fatto colazione con i donuts (che non mi fanno impazzire, a essere sincera), e poi super pulizia in camera di Chayce e Eastyn. Vi assicuro, prima non si vedeva il pavimento e adesso luccica, grazie al duro lavoro mio e di Michelle. 
Dopo pranzo, Apple Store!
Ebbene sì, oggi ho acquistato il mio MacBook Air da 13'' *-* Mi hanno pure dato una sacca Apple dove metterlo ^^
Dopo il Mall, io e Michelle abbiamo portato i bambini al parco, ma dato che sono presto seguiti piagnistei vari, in un'ora eravamo a casa.
Io e Michelle siamo poi andate al supermercato, per comprare alcune cose, tra cui il bacon per la mia pasta alla carbonara di domani :D Yeee.
Dopo cena ho un po' smanettato sul mio bellissimo Air, e ho iniziato a ricopiare i post, ma accipicchia quanto scrivo! Prima di mettermi in pari ci metterò' un'eternità'... (NdDopo: e si è visto, infatti...)
Ah, la cena era, come da tradizione, a base di barbecue, perché non è Labour Day senza BBQ!

Adesso a nanna, così domani saro' bella riposata!

Buonanotte, e auguratemi buona fortuna!

Marty

Nessun commento:

Posta un commento