domenica 14 ottobre 2012

#10: Come al solito... Niente post

Pensavo di scrivere il post sul ballo oggi, ma avevo zero sbatti.
Detto ciò, volevo dire un paio di cose.
Punto primo, il tizio che si è buttato da 39 mila metri o giù di lì, quello là, Felix... Ha provocato in me reazioni contrastanti. Reazione #1: È pazzo! Reazione #2: Voglio farlo anch'io! Reazione #3: Non ho le palle per farlo.
Quindi boh, tanta stima, ma rimani comunque un pazzo. Però magari servirà a qualcuno. E potrà fare con Neill Armstrong, che ogni volta che qualcuno faceva battute sulla Luna, lui diceva, "Perché, ci sei stato?". Ecco, Felix Non-mi-ricordo-il-cognome può fare la stessa cosa però con la velocità del suono. Figo.

Punto secondo. 'Sta merda di blogspot mi ha cancellato tutte le visualizzazioni, non chiedetemi perché. Quindi adesso sembro una povera sfigata con 5 visualizzazioni, ma in realtà ero arrivata a qualcosa come 2200 o di più.
Ah, ho controllato altri blog di altri Weppini. Anche le loro visualizzazioni si sono cancellate. Buffo.
Ma adesso sono tornate! Yeeee.

Punto terzo. Quello schifo della Manzoni ha cambiato il fascicolo di mobilità studentesca, e a quanto pare i miei voti americani varranno poco o nulla, e se il programma americano non è esattamente uguale a quello italiano o quasi mi aspetta un bell'esamino a settembre. Ora come ora, le uniche materie di cui non dovrei fare esami sono Informatica e Fisica. Su sei materie che prendo qui. Bello, vero? Eh, già, anche Inglese. Perché ovviamente pensi che l'inglese non l'abbia imparato stando dieci mesi in America. Ordunque, domani vado dritta dritta dalla mia counselor e le chiedo se al secondo semestre posso cambiare materie... E ne dovrei cambiare parecchie. Tipo English 12, Algebra II, e su Spanish IV non sono del tutto convinta. La tipa mi sparerà, ne sono sicura.

Punto quarto... Boh, stasera ho fatto una torta. Ovviamente di quelle con il mix già pronto, eh. Però era buona. C'era anche la glassa.

Punto quinto. Quincy mi ha comprato le Pop-Tarts *^*

Punto sesto... Uhm... Ah, amo i Weppini. Le nostre conversazioni su ooVoo sono qualcosa di fantastico, li adoro ♥

Adesso tipo dovrei andare a dormire perché sono le 11 e domani c'è scuola.

Buonanotte ♥

Marty

Nessun commento:

Posta un commento